Quanti pensieri vengono persi, nella frenesia della vita quotidiana? Quante idee si dissolvono, schiacciate da responsabilità e doveri che non lasciano tregua?
Un patrimonio di emozioni e intuizioni che ognuno di noi produce continuamente, energia troppo preziosa per essere sprecata, troppo volatile per essere conservata.
Il mio nuovo libro Zibaldone, vuole rendere giustizia agli appunti di viaggio, pensieri e intuizioni di una mente in cerca di risposte, immersa nelle contraddizioni del terzo millennio.
Ciò che troverete sfogliando il libro è una libera raccolta di pensieri e visioni sulla vita, un dialogo che vi sembrerà familiare e vi aiuterà a rivivere stati d’animo e riflessioni dimenticate.
Lo Zibaldone è un libro da consultare in totale libertà, senza seguire una trama o una sequenza di eventi. Ognuno potrà scegliere il pensiero a cui dedicarsi, per risolvere una situazione di stallo, di sofferenza o semplicemente per fare chiarezza nei propri pensieri. Una lettura per ritrovare, per ritrovarsi.
Disponibile su Amazon in due formati: